Matrimoni
Il panorama, l’eccellenza della cucina, l’accoglienza, i dettagli, l’atmosfera. E il dolce canto delle Apuane a sigillare il vostro Amore.
Imponenti e maestose, ma allo stesso tempo umili e rassicuranti, eleganti e vivaci nei colori – con quei verdi, viola, gialli e rossi che si stagliano contro il blu del cielo terso – le Alpi Apuane sono un palcoscenico naturale di estrema bellezza. Se poi tra le loro braccia accolgono anche una struttura antica, elegante e raffinata e a cui è stata data nuova vita, il palcoscenico si arricchisce e può diventare teatro delle cerimonie più belle ed esclusive.
Il Cuore nelle Apuane è la location ideale per matrimoni di charme avvolti dal calore delle montagne e con lo sguardo rivolto al mare, laggiù, oltre la valle. Ma se tanto (e davvero tanto) fanno la location e il panorama, provate ad entrare. Provate ad immaginare le preziosissime apparecchiature Richard Ginori risalenti agli anni Trenta, provate a figurarvi il grande salone con travi in legno in cui il bianco elegante dell’arredamento si fonde con la luce naturale del paesaggio che entra dalle grandi vetrate. Fermatevi davanti al grande camino in pietra che arriva fino a terra e scaldatevi il cuore, ascoltando la musica che percepite nell’aria: forse è quella del grammofono che gira in un angolo, o forse è solo un cd di musiche francesi, chissà. Ecco che adesso farete caso ai dettagli: le lampade in tessuto beige, i piccoli salotti con poltroncine vintage, candele e lanterne in stile Shabby, le linee essenziali dei mobili artigianali toscani e i piccoli mazzolini di fiori di campo su ogni tavolo. E lo stesso vale per le camere, che scorgerete salendo la bella scalinata in marmo: ogni camera è custodita da un prezioso Fiore delle Apuane ed è coccolata dal calore delle montagne, il quale si manifesta in tutta la sua potenza nella riservatissima terrazza della Suite degli Sposi, luogo incantato a cui Daniela ha dedicato un fiore speciale, la Campanula delle Apuane, simbolo di tutta la struttura.
Questo è ciò che il Cuore nelle Apuane può regalarvi, e questo è ciò che Daniela ha pensato per i suoi amati Sposi. Guida gentile ed esperta, donna appassionata dal gusto impeccabile e senza tempo, Daniela è in grado di accompagnarvi in ogni fase dell’organizzazione del Vostro giorno speciale, affinché tutti i dettagli – il panorama, il giardino, la cucina, l’accoglienza, l’apparecchiatura, i fiori, l’atmosfera – si incastrino l’un l’altro e si armonizzino perfettamente.
Sigillati dal dolce canto delle Apuane.