Logo

Camera Amor Nascosto

Un incantevole angolo “nascosto” tutto da scoprire.

Fiori azzurri o blu, lilla o viola, a volte di un porpora talmente intenso da sembrare quasi nero. L’Amor Nascosto è conosciuta anche con il nome di Aquilegia, dal latino aquilegium, ossia “serbatoio d’acqua”, per via delle numerose goccioline di rugiada che si raccolgono sulle sue foglie e negli speroni dei petali, che diventano piccoli e preziosi abbeveratoi naturali per i tanti uccellini delle Alpi.

 

Amor Nascosto dà il nome ad una splendida camera doppia (con letti singoli o con matrimoniale), antiche travi in legno che spezzano il bianco candido dell’arredamento e vista sul bosco circostante e sulla maestosità delle Alpi. Intima e dal sapore antico, un incantevole angolo “nascosto” tutto da scoprire.

Servizi inclusi nella camera

Il Cuore nelle Apuane è immerso nella tranquillità e nel verde delle montagne, ma non per questo rinuncia ai migliori comfort. Ogni camera dispone di WIFI gratuito attraverso il quale restare in contatto “col resto del mondo”, bagno privato, morbidi asciugamani, phon professionale come quello di casa e speciali set di cortesia dai profumi ricercati. A tutto ciò si aggiungono l’estrema cura nell’arredamento e nei dettagli e, ovviamente, l’atmosfera: il panorama che si scorge dalle camere, il mare e le Alpi, l’aria che si respira. Questo è il Cuore nelle Apuane, benvenuti!

  • CullaCulla
  • Phon professionalePhon professionale
  • Wifi gratuitoWifi gratuito
  • Bagno con docciaBagno con doccia