Camera Erba San Giuseppe
Elegante ed accogliente, una stanza arroccata sulle Alpi.
Come un morbido ma tenace cuscinetto rosa, l’Erba di San Giuseppe vegeta tra le rocce più alte delle Alpi Apuane, arroccandosi e guadagnandosi un posto sicuro da cui guardare il mare. Forse è per questo che in latino è conosciuta con il nome di Saxifraga Oppositifolia, ove l’aggettivo Saxĭfrǎgus significa “che frange sassi”.
E forse è per questo che altro nome non poteva avere la camera Erba San Giuseppe, arroccata com’è sulle Alpi, sguardo rivolto verso il mare, con il suo bel baldacchino e le sue travi in legno bianco. Elegante ed accogliente, con i suoi morbidi cuscini bianchi.
Servizi inclusi nella camera
Il Cuore nelle Apuane è immerso nella tranquillità e nel verde delle montagne, ma non per questo rinuncia ai migliori comfort. Ogni camera dispone di WIFI gratuito attraverso il quale restare in contatto “col resto del mondo”, bagno privato, morbidi asciugamani, phon professionale come quello di casa e speciali set di cortesia dai profumi ricercati. A tutto ciò si aggiungono l’estrema cura nell’arredamento e nei dettagli e, ovviamente, l’atmosfera: il panorama che si scorge dalle camere, il mare e le Alpi, l’aria che si respira. Questo è il Cuore nelle Apuane, benvenuti!
- Culla
- Animali
- Phon professionale
- Wifi gratuito
- Bagno con doccia