Camera Fiordaliso del Monte Borla
Nascosti tra le rocce, tre posti letto per gli Ospiti più avventurosi.
Pianta rara e di straordinaria bellezza, il Fiordaliso del Borla è il preziosissimo simbolo della flora delle Alpi Apuane. E scovarla non è affatto facile: il Fiordaliso (o Centaurea, dal greco Κένταυρος, “centauro”, mostro mitologico metà uomo e metà cavallo, avventuriero e selvaggio) cresce in poche centinaia di metri quadrati di detriti e rupi calcaree, sulla cima del Monte Borla.
E sulla cima di un monte si trova anche la bella camera Fiordaliso, anch’essa nascosta tra le rocce, sguardo che si perde nel bosco circostante e tra le vette delle Alpi. E attenzione: la camera custodisce anche una seconda stanza, letto singolo e piccolo comodino, in grado di soddisfare le esigenze degli Ospiti più numerosi e…avventurosi!
Servizi inclusi nella camera
Il Cuore nelle Apuane è immerso nella tranquillità e nel verde delle montagne, ma non per questo rinuncia ai migliori comfort. Ogni camera dispone di WIFI gratuito attraverso il quale restare in contatto “col resto del mondo”, bagno privato, morbidi asciugamani, phon professionale come quello di casa e speciali set di cortesia dai profumi ricercati. A tutto ciò si aggiungono l’estrema cura nell’arredamento e nei dettagli e, ovviamente, l’atmosfera: il panorama che si scorge dalle camere, il mare e le Alpi, l’aria che si respira. Questo è il Cuore nelle Apuane, benvenuti!
- Culla
- Animali
- Phon professionale
- Wifi gratuito
- Bagno con doccia